sarge installer [was: Re: KDE KDM etc]

On Tue, Jun 22, 2004 at 11:18:13AM +0200, Davide Cervella - BiElle srl wrote:

> Due domandine da niubbo:
>
> una volta installato il minimo dal cd, invece di scaricare da rete posso
> tranquillamente fare apt-cdrom, vero?

si. c'e' anche la iso con il sistema di base, quindi installi da li' e
poi installi il resto del sistema come ti pare (rete, cd/dvd, ...)

> E' possibile usare l'installer di sarge (per far riconoscere l'hardware)
> e poi caricare pacchetti dai cd di woody? o e' meglio non andarsi a
> cercar rogne?

mah, una volta installato il sistema di base di sarge dovrebbe essere
come fare un downgrade a woody. Io lo categorizzrei comunque come
'andarsi a cercar rogne' :)

--
mattia
:wq!