Re: nuovo linuxiano e GDM

FUNZIONA !!!!
ovvero pare che il problema fosse la "é" accentata della mia password di
root
la ho cambiata con la "e" normale e sia GDM che Gnome 2.4 hanno iniziato
a convalidarmela come di dovere !!!

la cosa strana è però che il layout di tastiera è corretto perchè in GDM
ho provato a scrivere la password in chiaro al posto del nome account e
i caratteri corrispondono perfettamente...... può essere un bug ???

ora, sperando di non tediarVi, Vi chiedo se posso cambiare i caratteri troppo
piccoli in GDM e sempre in GDM anche la lingua in quanto cambiandola dal
menu impostazioni la modifica correttamente ma solo in gnome.

siete fantastici, una fonte inesauribile di sapienza linuxiana e stimoli

vierinux