Re: Modificare "Apri con..."

Il lun, 2004-06-21 alle 09:34, Davide Cervella - BiElle srl ha scritto:
[...]
> Quello che vorrei fare è aggiungere nel menu' "Apri con.." la
> possibilita' di far partire (tramite Wine) il Word sul file in questione.
[...]
> Ma se scrivo "Z:"%U (perche per Wine la root è Z:) il %U non viene
> espanso ed il Word mi dice che il path non e' valido. Se invece scrivo
> %U da solo l'espansione avviene correttamente (ma per il Word il path
> non e' valido perche' gli manca l'unita' giusta davanti).

Provato con "Z:%U"?
Non uso ne' kde ne' wine, pero' penso che la soluzione piu' immediata
sia quella di scrivere un piccolo wrapper che faccia il parsing del file
di configurazione di wine e un rimappi i percorsi (e forse sostituisca i
caratteri speciali e inverta gli slash). Te la cavi con poche linee di
shell.

Ciao,
Gian Piero.