Compilazione Kernel 2.6.3-1

Salve, vorrei chiedere un aiuto: attualmente il mio sistema Debian/unstable utilizza un kernel precompilato, installato dai cd di Sarge. Volendo ottimizzarlo però l'ho ricompilato dai sorgenti, sempre procurati dai cd. Ora quando lancio make e tutto viene compilato, il drive di root viene mappato come (3,3), il che è totalmente sbagliato visto che la mia partizione di root risiede in hda3!!! Qualcuno sa spiegarmi il problema??? Grazie, V0n0

Sponsor:
18 Bottiglie di eccellenti vini Giordano + 7 specialità alimentari +
* 1 batteria di pentole da 10 pezzi in acciaio Tutto a metà prezzo!
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2625&d=20-6