Re: [Sarge] problemi con gnome 2.6

On Friday 18 June 2004, alle 20:52, nicola wrote:
> Penso che abbiate notato che è uscito gnome 2.6 in sarge, ma dopo
> l'aggiornameto ho notato alcuni problemi, le icone per esempio non ci
> sono più e non funzionano neanche i temi del desktop, ho soltanto
> l'icona base del foglietto bianco, inoltre nautilus non fà più la
> navigazione fra cartelle, ma mi apre una nuova finestra ad ogni sotto
> cartella, stile win95. dopo l'aggiornamento ho cancellato .gnome*
> .gconf* e .nautilus, ma non si è risolto niente, forse è solo un bug
> dovuto alla transizione, ma volevo sapere se qualcuno aveva risolto.

Io sto utilizzando quella scaricata da repository di sid. Non ho problemi
per le icone i temi mi funzionano, per nautilus ho lo stesso problema.
Il sistema mi si ubbriaca (==non mi funziona) quanto ho attiva l'interfaccia
di rete eth0. Se la metto down ricomincia a funzionare.

ciao

Ps. Non e' che sia stato molto d'aiuto. Scusami.