Re: aggiornare debian 30r2 minima "quasi ci siamo!!!"

>Per la prossima volta che hai un problema simile, prova a dare il comando
>apt-cache font fixed
>e vedi cosa ti restituisce :)
>
>Ciao
>
>Giovanni

Ciao a tutti e buona giornata,

Finalmente leggendo qualche faq su google ho trovato una info che mia
fatto pensare.
Cavolo ho reinstallato fonts-base ed ora ho il mio X funzionante con wmaker.

Unica lacuna il mouse!!
Non funziona, non è proprio un problema, perchè in realtà
ho installato la woody su un portatile, quando lavoro
con il portatile è tutto ok, quando aggancio il laptop
alla base il mouse non ne vuole sapere.
(mi succede anche con la knoppix 3.2)

Come si configura un simile hardware?
Come devo fare per far funzionare il mouse con e senza doking station?

Ciao da Gabri
Ovunque trovi un Amico