dns indirizzi internet

Ciao a tutti,
la mia LAN:

-server debian sarge testing (bind9)
-notebook slackware 9.0
-router zyxel con abbonamento alice adsl
-i pc hanno ip statico

Ho seguito le istruzioni per configurare un server dns con bind trovate
su:

http://www.mrshark.it/qechowto/configurazionebind.html

Per la LAN funziona ma  non riesco a risolvere gli indirizzi internet (con
entrambi i pc).
Questa è la parte del mio named.conf che, secondo me, riguarda il problema:

// This is the primary configuration file for the BIND DNS server named.
//
// Please read /usr/share/doc/bind9/README.Debian.gz for information on
the
// structure of BIND configuration files in Debian, *BEFORE* you customize

// this configuration file.
//
// If you are just adding zones, please do that in /etc/bind/named.conf.local

#include "/etc/bind/named.conf.options";

options {

	directory "/var/cache/bind";
	allow-transfer {
	127.0.0.1;
	192.168.1.0/24;

	};
	allow-query {
	127.0.0.1;
	192.168.1.0/24;

	};
	forward first;
	forwarders {
	193.70.152.25;
	212.216.112.112;

	};
};
logging {
	category lame-servers { null; };
	category cname { null; };

Ho commentato include"/etc/bind/named.conf.options"; perchè anche compilandolo
con i dati della sezione options di questo file non ha funzionato.
Aggiungendo a /etc/resolv.conf:
nameserver 212.216.112.112

funziona tutto. Perchè facendo risolvere a bind non funziona? Dove sbaglio?
Grazie mille!
Ciao.

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 21 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/