Re: aggiornare debian 30r2 minima

Alle 16:12, mercoledì 16 giugno 2004, oltrenet@tin.it ha scritto:
> Ciao da Gabri
> Ho installato la woody con il minimo per eseguire il boot.
> Desidero mettere alcuni pacchetti es. wmaker.
> Ho installato wmaker con apt, ma quando lancio startx ottengo un msg di
> errore e anche se lancio wmaker non funza niente. Penso che sia perchè
> manca parecchia robetta (X11 etx).
> Non voglio però installare a casaccio, vorrei solo lo stretto
> indispensabile per fare girare wmaker. Come faccio a sapere quali pacchetti
> servono per farlo girare?
Se non hai installato X non funzia
comincia a installare xserver-xfree86 (apt-get) e per lo meno i pacchetti
raccomandati, se hai spazio anche quelli consigliati poi riprova.
Facci sapere se hai ancora problemi
ciao
ernesto

 Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.