aggiornare debian 30r2 minima

Ciao da Gabri
Ho installato la woody con il minimo per eseguire il boot.
Desidero mettere alcuni pacchetti es. wmaker.
Ho installato wmaker con apt, ma quando lancio startx ottengo un msg di errore e anche se lancio wmaker non funza niente.
Penso che sia perchè manca parecchia robetta (X11 etx).
Non voglio però installare a casaccio, vorrei solo lo stretto indispensabile per fare girare wmaker.
Come faccio a sapere quali pacchetti servono per farlo girare?