Re: aiuto a un neofita per realvnc

Beh.. dai messaggi è evidente che non è installato bene. Cerca una libreria che non trova, perciò non può funzionare.

Io comunque ho sempre usato vncserver, con grandi soddisfazioni sia da pc linux che windows.

-----
se qualcuno ha usato realvnc può aiutarmi?
al lancio di Xvnc: error while loading shared libraries: libstdc++-libc6.l-l-so.2: cannot open shared object file: No such file or directory
al lancio di vncviewer: error while loading shared libraries: libXaw.co.6: cannot open shared object file: No such file or directory

lancia di vncxserver, pare tutto in regola, ma dagli altri pc windows non si connette