Re: firewall

Ciao! Grazie mille per aver risposto

> Prova questo
> http://rocky.molphys.leidenuniv.nl/
> e' uno script da mettere in /etc/init.d/
> con un file di configurazione in /etc/ molto semplice ma
> sufficientemente ampio per fargli fare quello che vuoi.

E' molto valido, 5 minuti ed è pronto! Un controllo a grc.com indica la
bontà dello script. Ottimo!

> Ha il vantaggio che settando ppp+ scrive le regole al boot ma si
> attiva solo quando ppp viene creato al momento della connessione.

Ecco! Qua il problema. All'avvio il firewall viene caricato, tuttavia
quando attivo la connessione questo non risulta attivato (ho controllato
appunto su grc.com subito dopo il boot). Nel file di configurazione ho
settato ppp+ (è tra le prime voci). Ma nada.

Tu come hai fatto? Altrimenti sono al punto di prima, dovendo ogni volta
attivare il firewall all'avvio della connessione.

Ti ringrazio ancora moltissimo per l'aiuto.

Ciao!