Re: dyndns

Alle 18:35, mercoledì 9 giugno 2004, Legolas ha scritto:

> (checkip.dyndns.org).
> a me non ha mai dato problemi... e ho puntato l'aggiornamento tramite web
> ogni mezzora...
>

> .enjoy.
> legolas

> "Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
> (Heinrich Boll - Opinioni di un clown)

io uso ddclient settato per andare a leggere l'IP direttamente dal mio ruoter,
nel momento che l'IP cambia, invia al server di dyndns il nuovo IP...

fin'ora non mi pare di aver avuto problemi...
(ora da un po'  di giorni però non ho in rete il pc che teneva d'occhio la
rete, quindi sicuramente   non c'é stato alcun aggiornamento.

--
Gollum1
Tesssssssssssssssssoro, dov'é il mio tessssssoro....