Re: Far girare un'applicazione senza X

io con Xvfb faccio girare alcune applicazioni per X ..
export DISPLAY=:1
/usr/bin/X11/xkbcomp -w1 /home/andrea/maps/map.xkb /var/tmp/map.xkm
/usr/bin/X11/Xvfb -nolisten tcp -xkbmap map -screen 0 640x480x8 :1 &
wine ./notepad.exe (tanto per dirne una)

(poi io la uso con xte ...)

--
Andrea Tasso <andrea@tasso.info> (http://andrea.tasso.info)
GnuPG key: search for 'andrea@tasso.info' on http://www.cam.ac.uk.pgp.net/pgpnet/wwwkeys.html