errore 127

con apt-get upgrade (da sid) mi dà:

dpkg: errore processando xserver-xfree86 (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore
127

 e non "upgrada" nulla. (ma che cosa è questo codice 127?)
Ho provato
apt-get -f install
ma ridà lo stesso errore
ho provato anche a rimuovere il pacchetto incriminato da /var/cahe/archives ma
non è servito a niente.
Che fare?
Succede anche a voi o mi si è sconfigurato qualcosa sul mio sistema?
 Ernesto

Outlook: non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come
propagatore di virus.