Re: nautilus senza gnome e senza icone

On Tue, Jun 08, 2004 at 11:31:21AM +0200, Dodiesis wrote:
> qualcuno usa nautilus senza sotto gnome? (unstable)
> be.. io si!
io lo uso sotto gnome, ma il meno possibile (non mi piace ed è troppo
poco reattivo sul mio athlon800 con 256MB)

> solo che da pochi giorni (dopo un upgrade) non mi vanno + le icone.
> Le icone vengono visualizzate solo se accendo tutto gnome; quando invece
> parto con xfce mi appaiono solo dei foglietti di carta.
> Stesso discorso con gli altri utenti del sistema.
> Succede anche ad altri o sono io che ho incasinato il sistema?
> grazie!
> ciao.
da qualche giorno gnome2.6 è entrato in sid. se non hai fatto un
dist-upgade di recente o hai dei pacchetti pinnati ti potresti trovare
con un misto gnome 2.4/2.6 che inevitabilmente incasina anche nautilus.
ad ogni modo io ho nautilus 2.6.2-1 (upgrade stamattina)
ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA