Aiuto printcap

Ciao. Ho una rete cosi' fatta:

- Un server di stampa con installato CUPS, in CUPS ho configurato due stampanti: una HP via rete ipp ed una epson via samba (collegata a win2k).
- Vari client con il file /etc/cups/client.conf giustamente configurato.

Funziona tutto bene.

Il mio problema e' il seguente: ho installato una applicazione java (un browser per leggere l'agenzia ansa basato su java web start), ma non ne vuole sapere di stampare.

Ho visto che da solo va a cercate il file /etc/printcap... i file rimangono nello spool di stampa, ma non vengono passati alla stampante.

Come posso fare da <printcap> per fargli capire che deve puntare al server di stampa (cups) come tutte le altre applicazioni???

--