file manager...

ave...

dopo essermi scelto un decente window-manager (nel mio caso fluxbox, che
alla fine mi piaceva + di tutti (e nn solo x la grafica)), adesso devo
aggiungere qualche programma decente al sistema...

nel qual caso un file manager

ho provato a fare un apt-cache search file manager, pero' ce ne sono
davvero tanti... gentoo, xfm, e molti, molti altri... ovviamente x la
modalita' testo ho gia' impostato mc :)

vi volevo chiedere se x caso potete consigliarmi qualcuno dei tanti
programmi, che mi sento un po' smarrito...
nessuna caratteristica principale richiestissima, pero' gradirei un minimo
preview, sopratutto delle immagini, albero delle directory, possibilita'
di lanciare comandi associati quando si clicca -o- doppioclicca sopra ad
un file...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)