Re: considerazioni su windows manager

* Legolas <legolas.info@gmx.net> [040604 10:00]:

> io, per esempio, ho notato che xfce4 e' molto + facile da configurare x
> quello che riguarda l'aspetto, ha un suo panel dove posso dockare varie
> applet, pero' mi pare che non si possano mettere icone direttamente sul
> desktop... fluxbox invece no...

Io ho un 133 MHz, quindi nonposso permettermi di usare chissa' che, ho
provato sia Xfce che Fluxbox e poi ho scelto il secondo, se preferisci
puoi usare anche blackbox o openbox quasi identici. Puoi anche cercare
di usarli insieme ma secondo me cosi snaturi fluxbox che e' pulito e
leggero da solo ma se inizi a complicare la configurazione perde un po'.
PEro' dipende, a me piace proprio perche' si fa notare poco. Ma a me
piace usare xterm e quindi la mancanza di pulsanti o icone non fa
molto effetto.