Re: Epiphany e firefox

Dovresti esportarli in un file html: non ho mai usato epiphany, cmq in genere quando fai "manage bookmarks" tra i menu dovresti avere una voce "exports"; così avrai un file html; poi apri firefox, vai in manage bookmarks e fai "Import", e hai gli stessi bookmarks che avevi prima

.yo.mo. wrote:

Ciao ho un piccolo desiderio da soddisfare.
Mi piace molto il modo con cui epiphany gestisce i bookmarks.
Semplice ed efficace.

Lo considero comunque un buon browser, ma preferisco usare al
suo posto firefox per via delle estensioni.

Sapete se e' possibile utilizzare i bookmarks di epiphany con
Firefox?

Ciao
yo.mo.