Re: Collegamento fra pc

On Tue, 2004-06-01 at 09:47, Dott Giovanni Bonenti wrote:
> Compra un cavo per l'usblink, si configura poi come una normale ethernet, il
> device è usb0
Ho preso il cavo pero' se carico il modulo usbnet dice solo

usbcore: registered new driver usbnet

ma non compare nessub dispositivo usb0
c'e' invece una directory /dev/usb dove ci sono tanti dispositivi
ez<n> lp<n> ecc...... ma nessuno sembra candidato
Se aggiungo il cavetto compare una scritta:

usb 4-2: new full speed USB device using address 2
--
Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it>