Caratteri

Ciao a tutti.

Dopo aver aggiornato a Xfree 4.3 non posso più scrivere, naturalmente in
ambiente grafico, i simboli di maggiore e minore.

Quando sono nella console, al contrario, non posso scrivere le lettere
accentate (escono delle lettere greche, almeno così sembrano, oppure
altri simboli tipo il punto a mezz'aria, il maggiore uguale...). In
console funzionano il maggiore e minore.

Avete idea di come tutto ciò possa essere risolto?

Al solito grazie per l'eventuale interessamento.

Ciao!