Re: Cups

Alle 02:57, giovedì 3 giugno 2004, Alessandro ha scritto:
> Succede anche a voi di non riuscire ad aggiornare cups per un problema di
> dipendenze fra cupsys, kdelibs e libcupsys2-gnutls10?
> O sono io che devo darmi all' ippica? :-)

Anche io ho sto problema.. anche se sinceramente non da tanto fastidio,
perche` la versione di cups che ho adesso funziona, quindi..
Comunque, oltre che aspettare, come qualcuno ha giustamente suggerito, c'e` un
modo di sapere se il bug e` stato segnalato? Io con report-bug non lo trovo.

Saluti,

Nicola.