Re: kdm, x e sarge

Mattia Dongili wrote:
> [SNIKT]

> il bug e' gia' stato segnalato [1], ed e' _evidentemente_ un problema di
> kdm. Non ti resta che aspettare oppure provare a cambiare il display
> manager (non c'e' bisogno di rimuovere kdm, e' possibile scegliere quale

> [SNAKT]

ok, sto già cambiando il login manager. ho provato xdm ma ho visto che non ha il bottone di shutdown (ho già cercato negli archivi a riguardo). Adesso mi scarico il necessario per gdm e poi provo. Con xdm è stato un razzo.
Già che ci sono mi sa che provo sia xfce4 che fluxbox.

Ciao e grazie ancora D.