stampante, scanner

devo ricomprare sia stampante sia scanner.

pensavo di fare una bella combo e di prendere una epson stylus photo rx 600....
però cerco cerco e su linux non trovo informazioni :|

su linuxprinting a quanto mi è sembrato, dicono "bah magari è simile a
quest'altra, dai che funziona", mentre su sane dicono che non va.

non c'è nessuno che l'ha provata?

alternativamente.... mi consigliate una stampante ed uno scanner che funzionino
*perfettamente* sotto linux (sia modalità economica, modalità normale, modalità
foto, insomma, che vada tutto)

--
"Never forgive, never forget"
 - Fremen saying