Re: quasi fatta

>Gli account posono pure inserirli nuovamente, ma i megabyte di mail salvate no.
>Esiste una procedura che consenta l'esportazione completa delle cartelle di Outlook
>Express e l'importazione in Thunderbird?

Non so se esiste un programma che ti faccia fare cio', pero' potresti provare una soluzione "alternativa". Gli fai
rimandare la posta di ogni account in forward al loro stesso account. Spesso ho rsolto cosi' il mio problema. Io stesso al
 lavoro avevo l'email con eudora, per passarla sotto linux ho dovuto fare cosi' (e ti sto parlando di 100Mb).
Se hanno problemi di banda dovresti configurargli un mailserver locale.
Pensaci...

Paride Desimone