Re: [OT - grottesco] Per la serie anche in Linux...

On Tue, Jun 01, 2004 at 10:14:38PM +0200, Giordano wrote:
> ...si riesce a beccare un virus Windows (se si è polli come me)!

credo che dipenda da dal file config in .wine. il mio l'ho cambiato un
po', ma potrebbe esserci una entry del tipo:

[Drive Y]
"Type" = "network"
"Path" = "${HOME}"
"Label" = "Home"
"FS" = "win95"

e allora wine ti scrive nella home. in genere dovrebbe pasticciare solo
nel suo fake c:\. ad ogni modo io - ma credo molti in questa lista - non
uso praticamente mai un file manager (nautilus/konqueror e simili) e
queste cose di conseguenza non succedono.

ciao
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA