Re: Kernel Woody

Domenico.ferraro wrote:

> Devo configurare un PC come firewall, dove ho appena installato
> woody ma controllando i kernel disponibili mi sono accorto che il piu' recente e' il 2.4.19, ecco la domanda e' consigliabile utilizzare il suddetto o l'ultimo cioe' il 2.4.26, anche se non
> disponibbile all'interno della distribuzione stabile?
> Grazie a priori.

Che io sappia, debian _dovrebbe_ correggere i kernel con le relative patch per quanto riguarda la sicurezza, percui se utilizzi l'immagine del 19 di woody toricamente, le varie patch relative alla sicurezza che escono con le release successive dovrebbero essere incluse.
Tengo a precisare che non so niente di preciso a riguardo.
Certo è che se usi l'immagine di woody, ogni volta che esce un aggiornamento di sicurezza ti basta un update/upgrade per essere a posto col server.

Mi rimetto comunque alle considerazioni di qualcuno più esperto :-)

> Ciao Mimmo

Ciao Davide