Re: kdm, x e sarge

Mattia Dongili wrote:

> e butta questa schifezza pachidermica di kde! fluxbox e xdm sono la
> soluzione a casa meno di un minuto per il boot completo login
> compresa!!

Ti dirò che fluxbox stavo cominciando a considerarlo seriamente. Ho visto qualche screenshot e devo dire che mi ispira non poco. Che ambienti di sviluppo disporra? /me indaga

> ok, scherzi a parte, se vuoi indagare probabilmente scoprire chi e dove
> perde tempo e' un buon inizio, ma lo script di avvio di kdm cosa fa? se
> fa la stessa cosa di xdm c'e' poco da capire... viene lanciato xdm e poi
> ci impiega lui il tempo che deve. Poi a guardare il bug-report di cui
> sopra mi pare chiaro dove siano cominciati i problemi... prova a
> eliminare tutte quelle icone di cui ti da errore (previo backup)... poi
> se sono quelle aggiungi l'informazione sempre al bug-report di cui
> sopra.

hmm stasera, rientrato dagli allenamenti mi metto a modificare lo script di kdm e metto un po' di trace che poi posterò, magari si trova la soluzione. In caso contrario credo che rimuoverò kdm e proverò ad utilizzare xdm. Vediamo se tutto funziona in questo modo.

> altro nin zo... utilizzatori di kde dove siete????

Me lo stavo chiedendo pure io!

Comunque fluxbox... hmm nuovo ambiente, tante cose nuove, nuovi smandruppamenti...

Ciao e grazie ancora D.