Re: Scanner riconosciuto ma inutilizzabile

Alle 20:14, lunedì 31 maggio 2004, Andrea Tasso ha scritto:

> beh, allora *forse* potrebbe essere il kernel (prova la 2.6.6), oppure fai
> lo strace dei comandi che non ti riconoscono lo scanner, magari si riesce a
> capire qualcosa ..., oppure prova ad aggiornare sane cmnq sono speranze +
> che consigli

Già provato tutto tranne la strace che non conoscevo e che ho appena lanciato;
in prima battuta non mi pare mi dia molti lumi; poi vedo meglio.

In effetti il problema era sorto già col kernel 2.4.24 forse dopo un upgrade,
prima funzionava!

Grazie comunque del tuo "appoggio morale".

Ma com'è che capitano tutti a me i problemi, magari banali, ma che non si
riescono a risolvere...?

Ciao
FedAm