Re: kdm, x e sarge

On Fri, May 28, 2004 at 08:43:01PM +0200, getting_out wrote:
> Fatto

e serial_cs ? ti serve a qualcosa? (per toglierla ho idea che devi
andare a smanazzare tra i Card services e/o Hotplug)

[...]
> Ma ancora passa 1 e 1/2 minuti per l'avvio di X e allo scoccare dei 5
> minuti kdm arriva.

Acc! non ci voleva

[...]
> Potrebbe essere un problema del demone kdm che ci mette tanto a partire?
> Magari qualche errore in /etc/init.d/kdm?

non so, pero' una prova si potrebbe anche fare: cronometra quanto ci
mette a partire `X :0` (da quando lanci il comando a quando appare lo
sfondo grigio con il puntatore del mouse a X). Per uscire via su una
console e ammazzi X (`kill `pidof X``)

PS: io sto per arrendermi :P
--
mattia