configurazione winmodem

Ciao a tutti,

ho un modem Zoltrix COBRA 56K (Model: FM-SFT56i), e vorrei sapere se
qualcuno di voi sa come si può far funzionare sotto la mia Debian Woody
3.0r1...
Purtroppo le mie ricerche in internet hanno dato esiti negativi: sul sito
del produttore c'è scritto che nessuna versione di linux è supportata per
ora.
Pensavo che magari esistono dei progetti alternativi di appassionati che
creano driver anche per questo winmodem del cavolo (accidenti a quando l'ho
comprato...) ne sapete qualcosa ?

Grazie

tyzer