Re: Problemi con Sarge...

Controlla di aver caricati i moduli corretti per scheda di rete, audio.
visto che hai anche suse, vedi l'elenco dei moduli che carica (lsmod) e poi
caricali anche sotto debian (se sono effettivamente disponibili, altrimenti
ricompilazione di kernel :-) usa modprobe <nomemodulo>.

tastiera....
www.maximumdebian.org
guarda le FAQ ;-)

bye