Re: Problemi con Sarge...

Lì mercoledì, 2004/05/26 alle 12:15, +0200, Michele Dall'Arno ha
scritto:

[...]

> - non rileva la scheda ethernet (ifconfig risponde "no such device").

lspci | grep Eth dovebbe dirti il modello. a questo punto puoi caricare
il modulo relativo con modprobe o modconf

> - non rileva la scheda audio anche se ho installato tutti i pacchetti alsa.

idem per l'audio
lspci | grep audio

> - imposta la tastiera come un'americana, anche se la mia è un'italiana.

per la console: dpkg-reconfigure console-data e scegli qwerty it
per X o usi dpkg-reconfigure xserver-xfree86 oppure la imposti a mano
nel file /etc/X11/XF86Config-4
ecco un estratto del mio:
Section "InputDevice"
        Identifier  "Keyboard0"