Re: orrore Locales (come fermarlo??)

On Tue, 25 May 2004 04:07:20 GMT, luca marletta <spite@swissinfo.org> wrote:

gandu wrote:

Che succede se disinstallo locales???

Possono succedere un po' di guai al boot successivo se disinsatalli e
basta.
Io farei cosi': disinstalla locales con purge e reinstalla il
pacchetto che ti propone dselect. Dovrebbe bastare questo.
Se ti da' problemi i rimozione o installazione usa dpkg con --force.

Alla fine ho fatto cosi': ho rimosso locales, l'ho installato con apt-get e ho forzato la configurazione con dpkg. Poi l'ho messo in HOLD con dselect. Ora risulta che e' installata una versione superiore a quella di dselect, ma forzando la configurazione non genera piu' l'errore e quella F e' scomparsa...

Ciao e grazie!

--

, , / \ ((__-^^-,-^^-__)) http://www.frequenze.it `-_---' `---_-' `--|o` 'o|--' Debian Sarge kernel 2.4.22 \ ` / Notebook Asus A2520 CPU 2.4Ghz RAM 512MB ): :( :o_o: "-"