Re: orrore Locales (come fermarlo??)

On Sat, 22 May 2004 16:26:01 GMT, luca marletta <spite@swissinfo.org> wrote:

gandu wrote:

Ciao, sono in Sarge.

Da un paio il pacchetto Locales (2.3.2.ds1-1) e' broken, ho visto
che l'errore e' stato segnalato quindi non rimane che attendere.

Pero', io ho messo in HOLD quel pacchetto, ma ogni volta che provo
ad installare qualcosa debian prova ad installarlo... come posso
fare???

controla che sia veramente in hold

# dpkg -l | grep locales

Questo e' il risultato... l'ho messo in hold con dselect, solo che qui mi dice che la versione e' 2.3.2.ds1-12, mentre dselect da' 2.3.2.ds1-11!! Che succede???

ii  icu-locales    2.1-2          Locale data for ICU
hF locales 2.3.2.ds1-12 GNU C Library: National Language (locale) da

se non lo fosse, come probabile (cosa hai usato per metterlo in hold?)
fai tu a mano.

echo "localeNomecompleto hold" | dpkg --set-selections
dpkg --get-selections | grep locales    per controllare

ciao

--

, , / \ ((__-^^-,-^^-__)) http://www.frequenze.it `-_---' `---_-' `--|o` 'o|--' Debian Sarge kernel 2.4.22 \ ` / Notebook Asus A2520 CPU 2.4Ghz RAM 512MB ): :( :o_o: "-"