Re: floppy boot

On Mon, May 24, 2004 at 11:21:38AM +0200, Pathineken wrote:
> Ho scaricato una iso dall'ftp, e precisamente la iso
> cd1.

Quando scarichi le ISO di conviene controllare l' integrità com md5sum,
se usi jigdo lo fa in automatico.
http://www.it.debian.org/CD/jigdo-cd/

> Anche se dà la parvenza di poter fare da boot, dopo un
> pò si blocca. Qualcuno potrebbe procurarmi il boot da
> floppy, in modo da poter procedere con l'installo? o
> potremme indicarmi come costruirmelo?

Per la crezione dei boot floppy, hai letto il capitolo 4 e 5 della guida
all' installazione?
http://www.it.debian.org/releases/stable/i386/install
La trovi anche nella sezione /doc/ del CDROM

> Grazie
> Pathineken

Prego,
WW.