Re: Pennina usb

> formattala da linux...
>
> fdisk cancelli e ricrei la partizione.. e poi
> mkdosfs
si, ma se non gli riconosce la pennetta, ha poco da formattare... nn
credi...
prima, come ha fatto notare gaspa, occorrerebbe sapere se il sistema la
vede... tipo moduli caricati, qualche log su dmesg... si aspettano lumi...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)