[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Quale programma scaricamento interi siti?



Il giorno May 22, 2004, alle 12:08 PM, Maurizio Manetti ha scritto:

1) Non vengono scaricati tutti gli elementi multimediali come ad esempio le immagini precaricate da codice javascript (spesso usato per i rollover) e quelle incluse dai fogli di stile


...interesssante  :-)


.....vuol fare un CD (naturalmente in quel caso il problema è dell'estensione Joliet, ma comunque si finisce per fare un cd che non funziona correttamente su Windows).

ah!... ecco perchè non me ne sono mai reso conto...  :-)

cmq alla prossima occasione provo il programma da te proposto.

....quello che mi piacerebbe invece trovare in wget invece, sarebbe la possibilità di downloads paralleli. Ho fatto uno script basato su wget che ogni giorno si collega ad un server pop3, scarica la posta, la analizza, estrae eventuali url, aggiunge una coppia di nome/pass ageguata in base alla url, scarica con wget e genera un report analizzando il log di wget.

insomma, non posso cambiare wget per via del report, però allo stesso tempo avrei bisogno di poter aprire varie sessioni (tranquilli, ho l'utorizzazione del sysop) visto che ogni sessione viene limitata a 50 Kb/s... e spesso devo poter scaricare parecchi gb in poche ore.... praticamente... esiste un fork di wget o una versione più avanzata?

ciao,
max



Reply to: