Re: Masterizzare con Woody e usare lo scanner

alberto wrote:
Ciao. Io masterizzo tranquillamente con il kernel 2.6.3 con cdrecord 2.0+a27-1. Per quanto ne so i kernel 2.6.* non hanno bisogno dell'emulazione scsi quindi ti conviene metterla nel lilo solo per il kernel 2.4.*. Dopo aver eliminato l'emulazione scsi prova a dare il seguente comando per accertarti che cdrecord veda il masterizzatore:

cdrecord dev=ATA -scanbus

Se non ottieni niente, prova a lanciarlo come utente root.

Non sono proprio certo di ciò che ti ho detto, però a me funziona...

Anche a me funziona, pero` e`:

cdrecord dev=ATAPI -scanbus

comunque:
Google/Linux "cdrecord kernel 2.6" :-)

Ciao
Francesco

--

 Boto - GNU/Linux User - boto.nelweb.it
 Registered at http://counter.li.org - #340148

    --- La semplicita` e` la vera grandezza ---