Re: [sarge] apt-build e modem

> (4) è possibile installare offline? Ho provato con
>    #apt-build --noupdate install pacchetto
> ma cercava sempre di fare l'update del repository prima di compilare.
non so per le altre domande, pero' penso che per risolvere questa basta
semplicemente procedere cosi', secondo me...

-ti crei un source apt locale, come spiegato nell apt-how (crei una
cartella e lanci un comando, mica tanto di +, tranquillo) e lo dai in
pasto al tuo source list
-in questo source locale ci copi tutti i pacchetti che ti servono
-togli i source ai siti esterni dal tuo source.list, in modo che rimanga
solo il source locale ed, eventualmente, i source su cd
-lanci un apt-get update
-fai le tue cose....

penso, dato che usando linux da non molto ho sempre paura di sbagliare...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)