Re: Mplayer, XV e ibook

On Wed, 19 May 2004 19:18:49 +0200
nusam <nusam@tiscali.it> wrote:

> le ho cercate, e mi ricordo di averle viste in internet una volta, ma
> non riesco proprio a trovarle, me le potresti passare?

allora ti uplodo lo script sulla mia homepage perchè non mi ricordo il link ufficiale.

internet6.med.unifi.it/~fabio/compilamplayer.sh

le ottimizzazioni sono:
 "-mcpu=750 -O3 -pipe -fsigned-char -mpowerpc-gfxopt"

varie O3 con O2 se vedi che non compila..

> intanto sto provando a far andare lo script così e vedo cosa sputa
> fuori, ma i codec w32 come possono andare bene su ppc?

bho!!vanno..

te dimmi.. come è andata

FAbio

Fabio