Re: sis900 aiuto!

On Tue, 2004-05-18 at 10:46, windfall wrote:

> Grazie Riccardo vedo che knoppix la carica come modulo e funziona magnificamente....
> comunque provo (questione di principio).
> Ma che differenza potrebbe creare? nel senso: perché come modulo dovrebbe
> vedere i parametri non corretti??

Qui non so risponderti, ma so che in passato mi sono trovato varie volte
di fronte a situazioni di questo genere, o al suo reciproco (driver che
se compilati staticamente non funzionavano o addirittura pregiudicavano
la compilazione, mentre se compilati come modulo funzionavano
perfettamente).
Ciao,
    Riccardo

--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"