Re: sis900 aiuto!

>Hai provato a compilare il supporto per la  Sis 900 staticamente invece
>che come modulo? Io ho la stessa scheda ethernet integrata, anche se su
>una motherboard diversa, e non ho mai avuto problemi con nessun kernel,
>dai 2.2.x in poi (se si eccettua che quando avvio il notebook senza
>l'alimentatore attaccato a volte non viene rilevata).
>Ciao,
>         Riccardo

Grazie Riccardo vedo che knoppix la carica come modulo e funziona magnificamente....
comunque provo (questione di principio).
Ma che differenza potrebbe creare? nel senso: perché come modulo dovrebbe
vedere i parametri non corretti??
grazie ancora
karen

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 31 maggio: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/