Re: come abilitare la scrittura su partizioni ntfs?

On Tue, 18 May 2004 14:27:07 +0200
Marco Buffa <marcobuffa@lombardiacom.it> wrote:

> Lo puoi fare "a tuo rischio e pericolo" con i kernel 2.4, altrimenti
> in modo sicuro con i 2.6, ma con alcune limitazioni: li puoi scrivere
> ma _non_ puoi cambiarne le dimensioni (o almeno questo e' quello che
> ho visto leggendo l'help durante la compilazione del kernel 2.6.6)

In più non puoi cancellare o creare file/directory.
Quindi da quello che ho capito l' unica cosa che puoi fare è prendere un
file di testo e cambiare, non so, il carattere 'a' con il carattere 'c'
e così via ...
La domanda sorge spontanea: c'è qualcuno che utilizza il supporto in
scrittura per ntfs?

Saluti

p.s.: la prossima volta che formatti winxp (ovviamente spero che tu non
debba mai farlo) installalo in una partizione fat32.