Re: installare debian, tutto ok ma le finezze

Il mer, 2004-05-12 alle 13:23, Vincenzo aka Nick Name ha scritto:

> Non funziona come al solito che devi inserire i moduli della scheda
> sonora?

bih boh :) il kernel in dmesg riconosce correttamente la scheda e lsmod
dice che li ha caricati, sndconfig mi conferma che ha caricato quelli
giusti ma quando provo qualsiasi cosa su gnome non funzia ;) questa sera
riprovo ...

grzie
ciao
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student @ UniTo

Meglio un professore povero che un asino ricco -
Meo

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex