Re: installare debian, tutto ok ma le finezze

Il mar, 2004-05-11 alle 14:49, Leonardo Canducci ha scritto:
> ho installato una sarge ieri col debian-installer beta 4 (iso da 110MB)

ehi ehi bocce ferme ;) si, anche io _non_ ho avuto problemi :D

come ho scritto in 10 minuti il base installato e in altri 10 tutto
gnome ;) grandi passi avanti sono stati fatti.

Il mio dubbio, e potrebbe non essere un errore ma una mia iGNUranza è:

è normale che non scriva in /etc/fstab le due righe sui lettori cd e dvd
? crea cdrom0 e cdrom1 ma utilizzabili come ?
se scrivo mount /cdrom1 nulla, allora mi devo editare a mano /etc/fstab
e poi tutto ok [1]

il kernel rileva tutto (anche un winmodem...) ma l'audio non funziona,
mancano /dev/aumixer o qualcosa del genere in gnome ... è un problema di
gnome ?

grazie
ciao
paolo

[1] non mi fa schifo scrivere in /etc/fstab ma pensavo a coloro che ...

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex