Re: Dselect: NON fare upgrade

On Tue, May 11, 2004 at 02:52:32PM +0100, alberto wrote:
Ciao Alberto,

> Ciao,

> Come faccio a spiegare a dselect che io voglio installare solo i 5-6
> pacchetti  che ho scelto, e non i 120 Mb di ulteriore update che mi
> chiede? (L'installazione era stata fatta con la prima release punto di
> Woody).

Sai, dselect a volte e' un po' "sordo", e' da tempo sulla "scena" della
Debian e quindi e' un po' "anziano". E' difficile "spiegargli" qualcosa dato
che e' diventato sordo per tutti gli improperi e incazzature dei neo-utenti
.... :-))

Potresti pero' "riesumare" il buon "dpkg" fedele compagno di dselect ...
:-)

	# dpkg --install nome_pacchetto1.deb nome_pacchetto2.deb ...

oppure, mettendo i pacchetti da installare in una directory e, all'interno
di questa dir lanciare:

	dpkg --install *.deb

e poi:

	dpkg --pending --configure