Re: Driver Ati radeon mobility 9000

On Wed, 5 May 2004 10:04:48 +0200
K18 <k18@email.it> wrote:

> [...]

Una curiosità: io ho compilato il driver radeon e non uso quello
ufficiale della ati.
L'accellerazione grafica va benone, però non regge il confronto con una
nvidia che avevo tempo fa e che aveva metà della memoria.

Forse il driver di cui parli potrebbe comportarsi meglio?
Forse le nvidia sono ancora una spanna sopra?

fe