Re: Driver Ati radeon mobility 9000

Ho dei problemi con l'ATI radeon 9000 mobility, ho una debian testing,
con xfree86: 4.3.

Stessa confgirazione e funziona perfettamente, kernel 2.6.5
Sicuro di aver caricato i moduli correttamente?

radeon e agpgart in particolare?

Li ho caricati come statici. Xfree carica i driver radeon e si vede, ma qualche gioco (es TUXRACER - FOOBILLARD) scattano paurosamente. Mi sembra tanto strano che una scheda grafica come la mia faccia così schifo con giochi del genere. ANche sapendo che con Windows-Me*** funzionano tranquillamente.
Grazie comunque, se hai altri consigli sei ben accetto.

PS: Ho notato, però che con dpkg-reconfigure xserver-xfree, non riesco più a modificare i parametri, per far caricare i driver radeon da xfree ho dovuto modificare manualmente il file XF86Config-4

Mandi Furlan