Re: gdm, sid e aggiunta di windows manager al login.

io avevo modificato prima gdm.conf, mi pare..
il path completo in cui cercare le sessioni era commentato con un cancelletto. di sicuro stando in /usr/share/xsession gli script di avvio dovrebbero essere disponibili anche ad altri window manager o dm...

ciao :)